Cura dei prodotti

Tutti gli articoli sono prodotti interamente nella vetreria in Repubblica Ceca. Il cristallo di Boemia è noto per la sua lucentezza scintillante e da secoli è un prodotto che riassume in se tutta la maestria dei mastri vetrai boemi. Dalla fondazione della nostra fabbrica nel 1794, abbiamo perfezionato il processo di fabbricazione del cristallo per ottenere la massima qualità dei prodotti utilizzando le tecniche originali di soffiatura a bocca e modellatura a mano.

Che tipo di cristallo viene utilizzato?

Il cristallo realizzato ha una composizione di sodio-potassio con additivi coloranti. Il cristallo prodotto nella nostra fabbrica è noto in tutto il mondo per le inimitabili caratteristiche di chiarezza e brillantezza. Aggiungiamo i colori direttamente nella fornace durante il processo di fusione. I colori così ottenuti rappresentano l’eccellenza del cristallo. Il Cristallo è prodotto nelle varianti sia con piombo 24% e sia "lead free" senza piombo privo di agenti tossici e sicuro al 100% per l’ambiente.

Il nostro prodotto è certificato con certificazioni emesse da ente terzo autorizzato.

I prodotti possono essere lavati in lavastoviglie?

Essendo colorati in pasta i colori sono inalterabili e quindi possono essere lavati in lavastoviglie senza problemi. Si raccomanda però un programma di lavaggio che non superi i 40°C. Per aumentare e conservare tutte le particolari peculiarità del cristallo si consiglia di lavarli a mano utilizzando acqua tiepida.

 

 

Ordini e Spedizioni

In quali nazioni possono essere spediti?

Gli ordini possono essere evasi solo in Italia.

Quanti giorni occorrono per la consegna?

Le consegne avvengono in un arco di tempo tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Tutti i dettagli di spedizione saranno provvisti a mezzo di email.

Posso tracciare i miei ordini?

Una volta che l’ordine è stato spedito puoi tracciare la spedizione a mezzo di un apposito codice che sarà inviato a mezzo email. Se si dovessero verificare problemi nel corso del tracciamento, si prega di controllare lo stato attraverso la email di tracciamento del corriere incaricato. In alternativa si può contattare la nostra Azienda alla e mail Kvetna@kvetna.it e il Servizio Clienti Italia di ©Bohemia Kvetna 1794 sarà a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Quali corrieri sono impiegati per la consegna?

©Bohemia Kvetna 1794 utilizza i servizi della Società FedEx e TNT e i suoi partner locali. Saranno notificati a mezzo email di conferma tutti i dettagli al riguardo insieme al codice di tracciamento.

 

 

Consegne e Restituzioni

Cosa si può fare in caso di mancato gradimento di quanto ordinato e ricevuto?

La soddisfazione dei nostri clienti è alla base delle politiche di Customer Care correntemente adottate da ©Bohemia Kvetna 1794. Se si vuole restituire un ordine, la nostra Azienda sarà felice di fornire tutto il supporto necessario. La nostra politica di restituzione standard per il rimborso completo è di 30 giorni. Vi preghiamo di consultare le nostre regole di reso per dettagli.

Cosa si può fare in caso di prodotti giunti danneggiati?

Tutti nostri prodotti sono coperti da garanzia e in caso di accertato danno sarà inviato un nuovo prodotto in sostituzione. Nel caso in cui la scatola arrivi visibilmente danneggiata dal trasporto, si prega di accettare con riserva all’atto della consegna da parte del corriere incaricato. Prima di aprire l’involucro si prega di fare delle foto. Dopo aver aperto la scatola occorre scattare una foto delle condizione della merce ed a prendere contatto al più presto con il numero dedicato 339 6767767 tenendo a portata di mano il numero d’ordine. Il Servizio Clienti Italia di ©Bohemia Kvetna 1794 è a disposizione per tutto il supporto necessario.

Rimborso

I resi vengono elaborati entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco di reso. Potrebbero essere necessari fino a 3 giorni lavorativi aggiuntivi prima che i rimborsi vengano visualizzati sul tuo account. Una volta elaborato il rimborso, te lo confermeremo via e-mail.

Registrazione e Pagamento

La registrazione non è obbligatoria me è strettamente consigliata. Essa infatti consentirà un tracciamento migliore dell’ordine e ci consentirà di inviare aggiornamenti su tutte le novità e gli eventi. I vostri dati non verrano ceduto a nessunt titolo a terzi e al difuori delle attività strettamente necessarie per l'evasione dell'ordine.

Informazioni Bancarie.

Nessuna informazione bancaria sarà oggetto di archivazione. PayPal fornitore dei servizi di pagamento è conforme ai requisiti PCI DSS Livello 1, che è il livello più alto che un fornitore di gateway di pagamento può raggiungere. I tuoi dati sono completamente al sicuro.

Quale Carte di Credito sono accettate?

Sono accettate carte di credito e debito Visa, MasterCard, Maestro e American Express. Se hai problemi con il pagamento o il fornitore della tua carta non è elencato qui, contattaci all'indirizzo kvetna@kvetna 1794 ed il il Servizio Clienti Italia di ©Bohemia Kvetna 1794 è a disposizione per tutto il supporto necessario.

Il Servizio Clienti Italia di ©Bohemia Kvetna 1794 resta a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva al numero 339 6767767 o all’indirizzo email kvetna@kvetna.it.



Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password